18 ottobre 2012

KISS


Ti ho alzato la gonna delicatamente, sfiorando appena con le mani le tue gambe velate. Le tue autoreggenti mi hanno eccitato, sento l'eccitazione fluire tra le mie gambe. 
Appoggio il naso, sulle tue mutandine di pizzo, aspirando profondamente il tuo profumo, di donna.
Sento le tue mani appoggiarsi sulla mia testa, e spingermi tra le tue gambe. 
Ti vedi riflessa nello specchio davanti, ti osservi mentre mi tieni tra le tue gambe, quasi in tuo potere, ti eccita,  Ti piace guardarti, guardarmi.
Senti la mia lingua leccare le tue mutandine, poi sposto un po' le mutandine, cercando la tua peluria, curata e pulita, sei bagnata, le tue labbra sono perfette, morbide, carnose e mi fanno impazzire.
Sento il tuo respiro pesante, accelerato, sento i muscoli delle tue gambe irrigidirsi, inarchi la schiena... 

Nessun commento:

Posta un commento