1 settembre 2010

A VOLTE LE DONNE SONO DEGLI ANGELI...

4 commenti:

  1. sai non mi piace quando mi dicono che sono un angelo. anche se si puo' pensare il contrario, sono carnale. mi piace che si ricordi com'e' la mia presenza.

    RispondiElimina
  2. in risposta al tuo commento:
    noi donne sappiamo benissimo cosa vogliamo, solo facciamo finta di non saperlo, perchè ci diverte. Ci diverte pensare che voi non ci capite, ci diverte raccontare alle nostre amiche che non ci capite, ci diverte usare la solita scusa: voi non ci capite. E per quanto riguarda il sesso, è un must pensare di non essere capite. Ogni donna lo fa, un po' come il fatto che ogni donna va in giro con una borsa. Ma in realtà voi ci capite benissimo. Ci piace il sesso, tanto quanto piace a voi, e ci pensiamo spesso, proprio come voi. Solo che la maggior parte delle facenti parte del gentil sesso non lo ammette. Il trucco è alluderne con malizia (di quella raffinata) e farne molto (spesso). Dimenticavo, farci sentire sexy, quando ci sentiamo così, siamo molto più propense all'azione.

    RispondiElimina
  3. mmhhh non credo sia così semplice. tutti capiscono tutti ma tutti facciamo finta di non capire. scusate l'intrusione, ma temo invece che capirsi, in materia di sesso poi, sia veramente un casino. se funziona è una gioia e da rimanerci ben adesi, inncollati come un francobollo. nel web abbiamo tutti voglia di sesso, fuori, è esperienza comune temo, molto meno. come mai??

    RispondiElimina
  4. Generalmente io ho molta difficoltà a capire certe cose, forse per colpa del mio carattere e del mio modo di fare, diretto e abbastanza sbrigativo.

    RispondiElimina