31 agosto 2010

CI SONO MOMENTI CHE NON HANNO PREZZO...

come vedere godere (REALMENTE,  aggiunta necessaria per le donne che leggono) la tua partner!

Da perfetto maschietto, non ho mai compreso perchè una donna debba costringersi a fingere l'orgasmo, le rubriche in materia non mancano ed anche le cause, ma non sono mai riuscito comunque a farmene una ragione finchè un giorno sono stato costretto a fingere a mia volta.
Nella mia vita non avrei mai pensato che un momento del genere potesse accadere  e devo ammettere di aver provato un certo senso di vuoto e tanta insoddisfazione!
Perchè dunque si finge se alla fine non porta da nessuna parte?

13 commenti:

  1. scusa... ma... come fa un uomo a fingere??? l'orgasmo maschile è visibile, a differenza di quello femminile...

    RispondiElimina
  2. Diciamo una via di mezzo, nel senso che un uomo può anche eiaculare ma non provare piacere.
    Ho dovuto fingere, che tristezza!

    RispondiElimina
  3. Cioè sei venuto ma non ti è piaciuto...

    RispondiElimina
  4. forse dovevi mettere: uomo, orgasmo.
    hanno ragione, e' difficile pensare che un uomo possa fingere. eppure anche tu ci dici che e' possibile. il che toglie una certezza, cioe' che agli uomini piaccia sempre e comunque. in effetti mi viene da chiederti perche' lo hai fatto, che ragione ti sei dato quella volta? e rispondi che gia' ti ho chiesto cosa non va allo specchio e ...

    RispondiElimina
  5. Perchè?
    C'era un'occasione e l'ho colta.
    Mi dice "zitto, siediti.." mi apre i pantaloni, si inginocchia davanti a me... cosa dovevo fare???

    RispondiElimina
  6. fischio...cosa dovevi fare? se non ti piace dire no grazie. ti è piaciuto? l'hai umiliata di più così. come umiliamo voi quando fingiamo di godere ma non godiamo. tu mi fotti ma io fotto te perchè in realtà non mi piaci. sembra che gli uomini non abbiano la capacità di scegliere. il sesso va bene comunque. ma solo sembra. alla fine anche a voi piace o non piace, e quando non piace non appaga. anche gli umomini, come le donne, sono complessi. questa tua storia mi ha colpito.

    RispondiElimina
  7. Pensavo mi sarebbe piaciuto, altrimenti ciao e grazie, come potevo immaginare il contrario?
    Magari non c'è stata alchimia, quel qualcosa che fa scattare i sensi.
    L'ho umiliata? non mi sembra, lei è convinta che sia andato tutto bene!

    RispondiElimina
  8. appunto!! è terribile!! devo pensare anche io allora alle volte che pensavo fosse andato tutto bene e lui fingeva. ahhh che dubbio adesso.

    RispondiElimina
  9. Ebbene si.. a volte.. anche gli uomini fingono. E non c'è eiaculazione che tenga mi spiace, tanto più che si può fingere di aver goduto anche senza eiaculare. L'eiaculazione, come la contrazione per la donna è semplicemente il risultato finale e non è indice di aver goduto davvero. A me a volte è capitato anche di godere eiaculando pochissimo. L'argomento è interessante. Perchè fingere di aver goduto? Ci sono tantissime variabili, non ultima se il rapporto è occasionale o meno. Ma credo che alla fine sia un gesto di sensibilità. Perchè va bene l'onestà, io ne sono un don chisciotte, ma diciamocelo.. ci si rimane male a sapere di non essere riusciti a far godere il proprio partner, e credo che la causa principale del fingere sia un atto di sensibilità. Giusto o sbagliato non so dirlo. E credo che sia anche normale non godere sempre e con tutti, anche per l'uomo ebbene si. Il mito dell'uomo a cui basta un buco per godere è reale forse, ma con numerose eccezioni. Non parlo molto di sesso con altri uomini, più spesso lo faccio con donne, ma per la mia esperienza posso affermare che è complicato anche per noi arrivare all'orgasmo. Io poi sono estremamente cerebrale e ho bisogno di ben più di un buco, per quanto invitante, per godere. Mi sa che son stato troppo lungo ma è un argomento interessante questo.
    Complimenti per questo bel blog che seguirò volentieri.

    RispondiElimina
  10. Mah ci sono momenti in cui non vedi l'ora di infilarlo nel buco, ma il più delle volte io voglio altro, molto altro.
    Comunque ripensandoci, nel fatto specifico è avvenuto come se il mio corpo si fosse diviso, da una parte il pene che stimolato ha fatto il suo dovere, dall'altra il cervello che non ha percepito evidentemente i segnali.
    La donna in questione, ha valutato l'eiculazione come risultato finale del suo operato come segno tangibile della sua bravura.
    Grazie Lazlo

    RispondiElimina